EIMA INTERNATIONA 2016

Bologna, dal 9 al 13 novembre 2016

product image
product image

MA.TRA. by BCS si prepara a vivere EIMA International 2016 presentandosi all’appuntamento con un'importante anteprima mondiale.

La gamma di macchine per la manutenzione del verde professionale Ma.Tra. by BCS si amplia infatti con l'introduzione sul mercato della nuova Ma.Tra. 250, una macchina operatrice semovente con piatto frontale concepita per il taglio e la raccolta dell'erba di aree verdi, parchi pubblici e privati, campi sportivi e per tutti i lavori tipici delle municipalità.

Grazie ad una serie completa di attrezzature professionali quali tosaerba, trinciaerba e lama da neve, la Ma.Tra. 250 può essere utilizzata in tutte le stagioni dell’anno.

Maneggevolezza e raggi di volta contenuti sono possibili grazie al passo corto e allo sterzo a comando idraulico agente sulle ruote posteriori mentre l'assoluta stabilità, anche su terreni in pendenza e con scarsa aderenza, è garantita dalla trazione permanente sulle quattro ruote con bloccaggio del differenziale.

La Ma.Tra. 250 monta un motore da 29,4 cv di potenza ed una trasmissione idrostatica a variazione continua con una gamma di velocità da 0 a 15 km/h. 

L'apparato falciante frontale con larghezza di taglio da 132 cm è dotato di due lame controrotanti con estremità pivottanti antiurto. L'altezza di taglio è regolabile in maniera 'continua' da 20 a 110 mm.

Il capiente cesto di raccolta da 950 lt di volume totale ha il sollevamento e il ribaltamento idraulico a 2 mt di altezza. Un deflettore motorizzato ne garantisce il riempimento completo ed uniforme. 

Vi aspettiamo numerosi al Padiglione 19 – Stand B8 per toccare con mano tutta la qualità della gamma MA.TRA. by BCS!

Per maggiori informazioni sulla fiera: www.eima.it