27 Novembre 2014

MA.TRA. 350

Tosaerba idrostatici per la manutenzione del verde professionale.

product image

I modelli professionali della gamma Ma.Tra. sono dedicati a coloro che hanno nella cura del verde il proprio ‘impegno quotidiano’.

Persone e aziende che impiegano le macchine in maniera continua pretendendo da queste il massimo in termini di prestazioni, affidabilità, comfort ed economia di gestione, il tutto racchiuso in un design innovativo e accattivante.

La Ma.Tra. 350 è una macchina operatrice semovente professionale con motore da 39 hp, apparato falciante frontale e cesto di raccolta da 1000 lt con ribaltamento idraulico a 210 cm di altezza.

Concepita per gli impieghi di manutenzione delle aree verdi quali parchi, giardini, aiuole, rotatorie, bordi stradali e per tutti i lavori tipici delle municipalità, grazie ad una serie completa di attrezzature professionali quali tosaerba, trinciaerba e lama da neve può essere utilizzata in tutte le stagioni dell’anno.

Elevata velocità di lavoro e qualità di taglio, raggio di volta contenuto, comfort di guida e grande stabilità anche su terreni in pendenza e con scarsa aderenza garantiscono elevate performance in ogni condizione di impiego.